New Release: OTIS, di Økapi

9 ottobre 2020 – Esce oggi OTIS, l’ultimo lavoro di Økapi, disponibile in versione CD, Libro + CD e DL, un omaggio all’inventore dell’ascensore, Otis Elisha Graves e al dispositivo che da metà del XIX secolo ha sconvolto skyline urbanistiche e mentali.

Sedici tracce per quindici piani di un edificio immaginario attraversati in verticale, ciascuno con la sua storia in musica e grafica, così si articola il progetto artistico che prende concretamente forma in CD e in un libro illustrato dai lavori grafici dello stesso Økapi.

Per l’occasione ieri mattina su Rai Radio Live è andata in onda una puntata di FRAME interamente dedicata al disco, prodotto dalla nostra etichetta. Nel corso dell’intervista, Gianluca Polverari e Monica Bartocci hanno approfondito con Økapi – al secolo Filippo E. Paolini – e Marco Contini (Kappabit) i vari aspetti di questo progetto editoriale, dando spazio anche all’ascolto di alcune tracce trasmesse in anteprima.

Il lavoro è distribuito su supporto fisico (Audio CD), come libro illustrato (con testi in inglese) con CD allegato e in digital download e da entrambi i supporti fisici è possibile accedere a contenuti multimediali extra tramite QR-Code.